12 dicembre 2019 Scuola Normale Superiore Sala Azzurra, Palazzo Carovana Piazza dei Cavalieri, 7 - Pisa La seconda giornata del...

12 dicembre 2019
Scuola Normale Superiore
Sala Azzurra, Palazzo Carovana
Piazza dei Cavalieri, 7 – Pisa

La seconda giornata del convegno “In ricordo di Giuseppe Nenci: gli anni di docenza in Normale e i ‘suoi’ Laboratori” si terrà il 12 dicembre, a partire dalle ore 9,30, in Sala Azzurra, Scuola Normale Superiore, in occasione del ventesimo anniversario della sua scomparsa.

Nel corso della giornata avrà luogo la cerimonia di consegna del XX Premio di Studio ‘G. Nenci’ alla presenza di Donnafugata s.l.r. e della vincitrice, Dott.ssa Anna Clara Basilicò (Università Ca’Foscari di Venezia).

Maggiori informazioni: saet@sns.it