Premio “Giuseppe Nenci” 2018

Il Premio di Studio “Giuseppe Nenci” è stato assegnato alla Dott.ssa Laura SCHEPIS, Università del Salento

Premio “Giuseppe Nenci” 2018

La Commissione, sulla base dell’esame della documentazione presentata, ha deliberato all’unanimità di assegnare il Premio per l’anno 2018 a Laura SCHEPIS, Università del Salento, tesi laurea magistrale dal titolo “La domus romano-imperiale di Marsala: rilievo, analisi e valorizzazione virtuale dell’Insula I di Capo Boeo”.

Il lavoro di tesi magistrale della dott.ssa SCHEPIS si distingue per la correttezza dell’impostazione metodologica, per il rigore della raccolta dei dati e per l’originale elaborazione degli stessi ai fini della ricostruzione del contesto. Tale elaborazione è rigorosa sia dal punto di vista dell’analisi archeologica che delle applicazioni tecnologiche secondo i dettami di una corretta divulgazione e fruizione dei dati.”

Albo Ufficiale online SNS:

https://www.sns.it/it/normativa/albo-ufficiale-online [Atto n. 24 del 30/01/2019]