Premio “Giuseppe Nenci” 2021-2022

Il bando di concorso per il Premio di studio “Giuseppe Nenci” è stato pubblicato con scadenza 10 ottobre 2022.

Premio “Giuseppe Nenci” 2021-2022

La Scuola Normale Superiore, in collaborazione con l’azienda “Donnafugata s.r.l.”, bandisce il Premio di studio “Giuseppe Nenci” – edizione 2021-2022 da attribuire alla migliore tesi di laurea magistrale, di specializzazione o di dottorato dedicata a tematiche storico-archeologiche della Sicilia dall’antichità all’età moderna, con particolare riferimento all’area elima. Possono concorrere coloro che abbiano discusso la tesi da non oltre tre anni solari precedenti la data di scadenza del bando.

La domanda di partecipazione deve essere indirizzata al Direttore della Scuola Normale Superiore e inviata in formato PDF all’indirizzo segreteria.studenti@sns.it entro lunedì 10 ottobre 2022.

Il bando e il modello della domanda si trovano all’indirizzo: https://amministrazionetrasparente.sns.it/concorsi-bandi-e-selezioni/borse-e-premi-di-studio/premio-%E2%80%9Cnenci%E2%80%9D-2022