SAET Outreach

Il prof Carmine Ampolo presenta il volume monografico di Luciano Agostiniani Iscrizioni anelleniche di Sicilia. Le iscrizioni elime appendice 1978-2020 il 7 aprile alle ore 18 a Erice e in streaming.

SAET Outreach

Il 7 e 8 aprile presso la Fondazione “Ettore Majorana” a Erice e in streaming, il Parco Archeologico di Segesta organizza il Convegno Oltre gli Elimi, due giornate di studi sulla ricerca archeologica nei territori prossimi all’area elima. L’evento è a cura di Rossella Giglio (Parco archeologico di Segesta) e Salvatore De Vincenzo (Università degli Studi della Tuscia).

Alle ore 18 del 7 aprile, Carmine Ampolo, Professore emerito della Scuola Normale Superiore e coordinatore dei progetti SAET dedicati all’area elima, presenterà il volume monografico di Luciano Agostiniani Iscrizioni anelleniche di Sicilia. Le iscrizioni elime appendice 1978-2020, Elymos, Quaderni del Parco Archeologico di Segesta 1, 2021, L’Erma di Bretschneider.

Programma

Per registrarsi all’evento in presenza o per partecipare in streaming, inviare una email all’indirizzo parco.archeo.segesta@regione.sicilia.it