SAET Outreach – Bright 2021

Il SAET partecipa a Bright Night 2021 con due eventi in diretta dagli scavi archeologici in Sicilia, ad Agrigento e a Entella.

SAET Outreach – Bright 2021

Il 24 settembre il SAET partecipa alla Notte dei Ricercatori e delle Ricercatrici con due eventi interattivi in collegamento dagli scavi attualmente in corso in Sicilia, che possono essere seguiti direttamente online ma anche in proiezione presso la Scuola Normale Superiore in Sala Stemmi.

16.30 – 17.15

Gianfranco Adornato, Maria Concetta Parello

Passeggiata tra i Templi di Agrigento

Collegamento in diretta dagli scavi di Agrigento