Segesta 2023

Venerdì 16 giugno a partire dalle ore 11, in Sala Azzurra e in streaming, si terrà l’incontro Segesta 2023. Novità tra agorà e ginnasio.

Segesta 2023

Venerdì 16 giugno a partire dalle ore 11, in Sala Azzurra e in streaming su Microsoft Teams, si terrà l’incontro Segesta 2023. Novità tra agorà e ginnasio.

L’incontro sarà introdotto dalla Direttrice del Laboratorio SAET Anna Magnetto e prevede interventi di Carmine Ampolo (Docente Emerito, Scuola Normale Superiore) e Maria Cecilia Parra (Università di Pisa) con Chiara Michelini (Scuola Normale Superiore). Verranno inoltre presentate elaborazioni a cura di Cesare Cassanelli (Scuola Normale Superiore) e Pietro Manti (Assegnista, Scuola Normale Superiore-Parco Archeologico di Segesta).
Al termine degli interventi verrà consegnato il Premio di Studio “G. Nenci” 2022, finanziato dall’Azienda Vitivinicola “Donnafugata” s.r.l.