Seminario

Venerdì 26 novembre alle ore 17 in Sala Azzurra e in via telematica, John Davies (University of Liverpool) terrà il seminario A “cultural history of business”. Project, implications, practicalities.

Seminario

Venerdì 26 novembre alle ore 17 in Sala Azzurra e in via telematica, John Davies (University of Liverpool), terrà un seminario dal titolo A “cultural history of business”. Project, implications, practicalities. Il seminario è organizzato nell’ambito di una collaborazione fra il Laboratorio SAET e le seguenti Istituzioni: Università degli Studi di Bari, Università degli Studi di Milano, Università degli Studi di Napoli L’Orientale, Università degli Studi di Parma, Università degli Studi di Trento, Università Ca’ Foscari Venezia.

L’accesso alla Sala Azzurra sarà consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili, per i soli possessori di Green Pass in corso di validità.

Per prenotare un posto in Sala o partecipare in forma telematica sulla piattaforma Teams, scrivere a eventiculturali@sns.it entro le 10 del 26 novembre.